Pallanuoto: tra sport e divertimento
Nel triangolare dello scorso 19 aprile, alla piscina Otrè, tra Airon Club Conversano, Waterpolo Bari e i padroni di casa dell’Otrè Noci hanno vinto lo sport e il divertimento.
Nella mattinata si sono tuffati in acqua i giovanissimi atleti (nati dal 2009 al 2011) di queste tre società che, da sempre, sono impegnate nella crescita e nella promozione dei rispettivi settori giovanili. I due allenatori nocesi, Vito Liuzzi e Giuseppe Mineccia, hanno commentato così: “Lo spirito di questo triangolare è stato quello di condividere un momento di sport durante il quale l’obiettivo principale è stato il divertimento e non i risultati”. Al termine della giornata i piccoli pallanuotisti sono stati tutti premiati con un uovo di cioccolato offerto dall'azienda nocese Dulciar.
Impegno casalingo anche per la squadra under 13 che ha battuto la Netium Giovinazzo per 13-7 e si è portata al comando del gruppo B della serie B. Le giovani promesse nocesi dell’Otrè pallanuoto dovranno affrontare il girone di ritorno e provare a difendere il primo posto fino alla fine del campionato.